La nostra assistenza sinistri

Se hai subito un sinistro siamo al tuo fianco per gestirlo insieme

Ecco cosa fare in caso di sinistro:

 

  • Mettiti in contatto con noi al numero +39 02 87232 368

  • Inviaci subito tutta la documentazione informativa richiesta

  • Tienici aggiornati! Soprattutto in caso di atti giudiziari.  

Sei stato coinvolto in un sinistro?

Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.

Cosa fare in caso di sinistro:

Inviare la mail a denunce.rcmedica@aon.it;

 

per ulteriori chiarimenti contatti il numero:

+ 39 02 87232 368

Consigli utili in caso di sinistro

Il tempismo è fondamentale in tutte le fasi del sinistro

Cosa non fare in caso di sinistro

  • NON ammettere proprie responsabilità

  • NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione

  • NON portare avanti una trattativa senza la preventiva approvazione scritta della Compagnia di Assicurazione

  • NON definire e NON liquidare danni

Cosa fare in caso di sinistro

  • Denunciare immediatamente il sinistro, compilando integralmente il Modulo di denuncia sinistro e il Modulo privacy

  • Fornire tempestivamente tutta la documentazione richiesta: informazioni, documenti, assistenza, collaborazione.

  • Inviare sempre seguiti e aggiornamenti - soprattutto se atti giudiziari.

Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?

Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.